Il nostro Arena Carbon Core FX è il modello successivo nella linea Arena Racing, sia in termini di compressione che di costo. Rappresenta l’evoluzione del predecessore “Carbon Flex” e promette prestazioni ancora più avanzate per chi cerca la massima compressione, resistenza e sostegno durante le gare di nuoto. Una caratteristica chiave che lo distingue sono le fibre di carbonio non solo orizzontali ma anche verticali.
La tecnologia Carbon Cage garantisce una compressione massima, fornendo una maggiore ossigenazione dei gruppi muscolari e supporto del corpo in acqua. Questo aggiornamento raddoppia l’intensità della compressione, rendendo il costume ideale per gli sprinter e non solo.
Una doppia nastratura nei muscoli posteriori della coscia e dei glutei aiuta a mantenere la massima altezza dei fianchi sulla superficie dell’acqua, rendendolo ideale per discipline come farfalla e rana.
Le spalline sottili e flessibili consentono un’ampia libertà di movimento nella parte superiore del corpo, mentre Il rivestimento a doppia fodera nel petto e nell’addome contribuisce ulteriormente a mantenere una compressione uniforme.